Sai perchè il giorno 1° Dicembre sarà un giorno qualsiasi per chi utilizza Invio Facile, mentre sarà una data critica per tutti gli altri utilizzatori di Entratel?

Semplice, perchè dal giorno 1° Dicembre, l’Agenzia delle Entrate dismetterà l’utilizzo del software Entratel, smettendo di pubblicare aggiornamenti destinati a questa piattaforma, pertanto non sarà più possibile utilizzare Entratel per effettuare le oramai quotidiane operazioni di Invio Telamatico.

Questo passaggio costringerà decine di migliaia di utenti Entratel ad adottare nuovi strumenti per le operazioni di Controllo, Autenticazione, Apertura ricevute e Stampa delle stesse.

Con Invio Facile questo passaggio è completamente trasparente, poichè sarà Invio Facile ad assorbire questi cambiamenti ed a sollevare l’utente dall’onere di aggiornare le proprie procedure e di formare gli operatori all’utilizzo dei nuovi strumenti.

Invio Facile continuerà semplicemente a fare quello che ha sempre fatto, ovvero darti la possibilità di concentrarti sul tuo lavoro a prescindere dalle complicazioni tecnologiche necessarie per svolgerlo.

Un altro motivo per passare ad Invio Facile se ancora non l’hai fatto!